Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/hp...live_4828.html
Tutti i possessori del Blu-ray di "Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue" potranno partecipare al primo "Live Community Screening" in cui fare domande in diretta a Daniel Radclife e David Yates grazie al BD-Live. L'appuntamento č per sabato 12 dicembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mah..
..rimango sempre convinto dell'inutilitā di questo BD Live...mi guardo un film in santa pace e chiuso :)
-
Ieri sera ho visto il bd in oggetto, e giust'appunto volevo provare il bdlive (che io invece reputo molto interessante per diversi motivi). Bisogna iscriversi al wd-bd live, gli ho inserito il mio indirizzo mail, a cui dovrebbero inviarmi un link per l'iscrizione, ma ancora nulla :confused: ...boh ci vorrā qualche giorno
-
Iscritto al BD live, fatta Visione in Live con Daniel ecc. insieme con mia moglie..............................evento simpatico fino alla 7 ° domanda quando hanno scritto "LAST Questions frome Italy " poi dal resto del mondo per tutta la durata del film con domande da parte di fan ecc anche molto cretine tipo " quale bevanda preferisci " :cry:
ci schifano anche su BD live che bello essere " ITAGLIANI " :mad:
-
ma nn ci credo, pensare che mi era dispiaciuto essermelo perso...discriminazione ingiustificata :rolleyes: