Salve a tutti,vorrei comprare una video camera digiatale ma sono totalmente ignorante in materia.
Accetto qualsiasi consiglio,marca,modello,caratteristiche,etc.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,vorrei comprare una video camera digiatale ma sono totalmente ignorante in materia.
Grazie.
Magari sarebbe utile qualche considerazione sul budget a disposizione ed eventuali caratteristiche salienti (Es lunghezza focale, possibilità di scattare foto etc.)
Emidio
Dato che per fare foto preferisco la fotocamera ho preso la telecamera più semplice ed economica.
Panasonic DS 60, a Roma la si trova anche a 460 euro.
Info su: http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=975|656|653|652|4|1
Uso immediato anche per mia moglie, qualità buona.
In poche parole altamente consigliata.
Ciao, luca.
Ciao. Io ho scelto una Sony DCR-TRV33E, della quale sono molto soddisfatto.Citazione:
Nao ha scritto:
Grazie.
Si tratta di una miniDV con:
- CCD da 1.070.000 pixel;
- obiettivo Carl Zeiss :D (il top);
- zoom 120x e funzione foto digitale.
Con il suo sensore CCD da 1 Megapixel progettato con tecnologia Advanced HAD, lo zoom ottico 10x e l'obiettivo Carl Zeiss è possibile ottenere delle riprese nitide e ben dettagliate.
Un'altra caratteristica è la funzione "Super Night Shot 0 Lux" a infrarossi per le riprese notturne che, con l'utilizzo del "Colour Slow Shutter", consente di registrare immagini dai colori vividi anche in luoghi bui. Questa videocamera offre anche la possibilità di scattare foto grazie allo slot per schede di memoria MemoryStick, può essere utilizzata come WebCam ed ha ingresso DV abilitato per riversare su nastro miniDv i filmati elaborati al computer utilizzando una scheda Fireware.
Buona scelta ;) ,
Antonio.