Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...tter_4823.html
Dopo un’avventura lunga 11 magici anni, Harry Potter si prepara ad
appendere la bacchetta al chiodo. Ma al futuro della magia ci pensa il noto
produttore di Transformers, Lorenzo Di Bonaventura!
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bah... non ho mai letto i libri in questione ma a me sembra semplicemente l'ennesima esalogia cinematografica tratta da libri fantasy.
Nulla a che vedere con Harry Potter insomma... se si esclude l'esiguo collegamento con il primo libro.
-
Ennesima trovata stupidamente commerciale...punto.
-
perchè spargere m...a prima di provare? ;)
intnato c'è tempo, trovo sia un po' troppo presto per parlare
-
i titoli sarebbero anche interessanti...a me cmq la trama fa venire di molto in mente full metal alchemist
-
Bravo:D è quello che mi è venuto in mente subito.
-
... evvai!!!!
... altri 6 film da vedere al cinema 1 ogni 2 anni come al solito... e poi gadgets, merchandising, fiere, raduni, blog, forum, etc...etc... il consumismo ovviamente ringrazia (e anche quelli che ci speculeranno sopra) :asd:
... a me ricorda anche i personaggi di DiabloII :asd:
http://www.reviewbusters.net/images/...ablo_2_003.jpg
-
Basta fare come me,Ais:Per cose come queste non caccio un centesimo.
-
... o aspettare che escano le miliardi di versioni box/gift/limited/exclusive/ super-fanta-mega special edition ..... e prendere quella finale tra una 50ina di anni (se non finisce prima il mondo :asd: )
-
Ecco,Ais001 ha compreso in pieno il mio pensiero!
E' esattamente quello che ho pensato io,e anche io come Giangi non sborsero' un centesimo per la solita trovata di marketing,volete scommettere che per ognuno dei film della saga uscira' il solito orrido videogioco per tutte le piattaforme esistenti? Tristezza...che con il cinema ha davvero poco a che spartire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ecco,Ais001 ha compreso in pieno il mio pensiero!
ho capito, ma dove sta il problema..basta non comprare ;)
lo fanno mica coi soldi tuoi il film :D
-
Ok,ma mi innervosisce il continuo proliferare di becere operazioni commerciali come questa...poi e' ovvio che se uno vuole guardarseli e' liberissimo...
-
Con la fine di HP tutti noi rimarremo un po in crisi d'astenenza da magia ed occulto vario.
Se questa saga sarà ben realizzata la guarderò altrimenti no. Ma alla fine a noi che male fa? è solo un titolo in piu che girerà al cinema e poi nel mercato Homevideo.
-
Ricorda qlcs
2 Fratelli che girano per il mondo, alchimia, pietra filosofale. Ma che è??? Il film tratto da FullMetal Alchemist ???