Visualizzazione Stampabile
-
Gamestop. Basta col PC
La catena Gamestop, presente in quasi tutti gli ipermercati, cesserà la distribuzione di giochi per pc, mantenendo solo le ultime novità a prezzo pieno. Venderanno solo giochi per console.
Dove andremo a rifornirci noi videogiocatori su pc che non vogliamo spendere più di 20€ per un gioco?
Su internet?
-
beh non mi sembra le alternative manchino, tra piattaforme di download e negozi online c'è solo l'imbarazzo della scelta
-
Io invece mi domando perchè gli stessi giochi per pc vengono 49€ e per Ps3 69€??!!!!!!!:mad:
Non penso comunque sia un grandissimo problema, tra forum, ebay...e torrent :ops: .....
By
-
credo che il pc per i videogiochi andrà a morire in pochi anni, almeno per l'utente medio
-
i 20 euro in più sono soldi che chi produce il gioco deve dare a ms o sony per aver pubblicato un gioco sulla loro console. è una tassa che su pc non c' è.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
almeno per l'utente medio
Si per lui può darsi. ;) Ma i videogames su pc non moriranno. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si per lui può darsi. ;) Ma i videogames su pc non moriranno. ;)
Certo: rimarranno la piattaforma per gli sviluppatori indipendenti, che non possono permettersi di fare un gioco per console, visto che ad ogni generazione, i costi di sviluppo salgono di molto, e già oggi si avvicinano a quelli di un film...