Ciao a tutti,
per far passare dei cavi di rete in canalina sono costretto a cambiare il cavo antenna da 0,7 mm e metterne uno da 4 mm per una lunghezza di circa 15m.
Sapete consigliarmi un ottimo cavo che perda il meno possibile?
Grazie mille :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
per far passare dei cavi di rete in canalina sono costretto a cambiare il cavo antenna da 0,7 mm e metterne uno da 4 mm per una lunghezza di circa 15m.
Sapete consigliarmi un ottimo cavo che perda il meno possibile?
Grazie mille :)
Ho visto il DG70 della Cavel...
Sapete dirmi dove lo trovo a metro online?
I cavi coassiali sono venduti sempre a metro :). Cavel è venduto da moltissimi grossisti di materiale elettrico. Online non saprei dirti....
Non riesci proprio a mantenere il 7 mm? (0,7 sarebbe decisamente troppo sottile...). Le differenze rischiano di essere apprezzabili, anche se la distanza a dire il vero è abbastanza breve... Ricordati che devi cambiare anche i connettori F alle estremità e di curare bene poi le connessioni a presa e apparecchio. Il conduttore centrale è infatti più sottile.
Attualmente ho un 6.3 mm. Sat 703.
I pochi rivenditori della mia zona non hanno il Cavel sui 4 mm ma altre marche sconosciute... pertanto devo prenderlo online.
Sarei anche orientato a prendere il DG80 da 5 mm. ma in una canalina del 20 (spazio interno di 17 mm) con 3 curve devo mettere due cavi di rete Cat6 doppia schermatura ed il cavo antenna...
Pertanto se i 2 cavi di rete mi sono sui 5-6 mm l'uno il 4 mm. per il cavo antenna mi sa che è d'obbligo... e mi sembra il cavel DG70 sia quello che perde meno (ne conoscete di altri?).
Non ho connettori F ma il cavo collega una presa antenna ad un'altra.