ciao ragazzi ho intenzione di acquistare il mio primo proiettore, e sono completamente a digiuno in materia. Il mio budget è massimo 500 euro, calcolando che la mia stanza è circa 4x4 cosa mi consigliate?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi ho intenzione di acquistare il mio primo proiettore, e sono completamente a digiuno in materia. Il mio budget è massimo 500 euro, calcolando che la mia stanza è circa 4x4 cosa mi consigliate?
grazie
dai per favore nessuno sa darmi qualche utile consiglio?
optoma hd700x
qualcosa ad un centinaio di euro in meno? magari consigliatemi più di u n modello così ho più scelta...
stavo guardando questo l' acer x110 che ne dite?
se non soffri di raimbow , ma dovresti provare, ti consiglio un dlp magari usato .
dovresti trovare qualche mitsu hc 3000 o 1500 in vendita sui 500 euro anche se con 900 eurozzi oggi ti porti a casa un fullhd;)
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma che significa se non soffri di raimbow?
già che significa??Citazione:
Originariamente scritto da Serpico89
per me che non lo soffro poco e niente ma per alcuni , e non sono pochi , l'effetto raimbow o effetto arcobaleno ha fatto si che dovessero cambiare il loro vpr perchè gli provocava notevoli fastidi ad una visione prolungata.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Serpico89
leggi qui
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da mirco821
Io ho un Mitsu hc 3000 da vendere nuovo con 40 ore o poco più pagato 2200 euro. Si vede benissimo , l'hd è riprodotto benissimo e non ha l'effetto che dite. Ma non credo di venderlo a meno di 700. !