Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Seven
Con un video morbido ma convincente, perché molto pellicola, e con gli identici extra della special edition a 2 dvd Cecchi Gori Home video ha sfornato un altro ottimo bd per un film che (reputo) piaccia tantissimo a molti di noi: dal 1° dicembre ufficialmente in vendita ma da qualche parte, sennò non ne starei a parlare, già reperibile da ieri. ;)
-
Come riportava angus69 il master è un interpositivo ;)
-
Af di dicembre, per ora visibile soltanto on-line, da 2 stelle ed 1/2 su 5 al video...:confused: :confused: :confused:
-
Tanto per cambiare :D
Comunque intanto puoi andicare qualche caratteristica tecnica? BD(50 o 25)? Codec audio e video?
Grazie
-
Io spesso non sono d'accordo con le valutazioni di AF, ma in ogni caso se zoomando vai a leggere il testo della recensione direi che i presupposti per un buon disco ci sono tutti. In alcuni casi è più questione di gusti personali che altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
...qualche caratteristica tecnica? BD(50 o 25)...
Bd 50, codec Vc-1, audio italiano ed inglese in dts master audio.
Af parla di bd java, profilo 1.1 e di spazio occupato al 62%: la cosa mi fa molto felice giacché, come ormai è noto, sono contrario al bd 25 come lo ero al dvd 5 sempre e comunque. ;)
-
Bene, sembra che CG si stia impegnando per fare sempre meglio. ;)
-
Oramai per me AF ha fatto la stessa fine di DV.Enorme delusione.
-
Infatti, questo Blu-ray lo comprerò ad occhi chiusi...
-
Quoto per intero Giangi AF e DVHT sono 2 giornali inguardabili,ritornando sul BD io non l'ho ancora visto in vendita ma sicuramente sara' mio appena lo trovo.L'unica pecca del film e Brad Pitt che proprio non come attore non mi va giu'....ciaoooo;)
-
Accantonate da tempo le riviste cartacee,il Forum è diventato ImHo un riferimento per chi cerca Info sull'AV...
Per quanto riguarda Seven,acquisto obbligato,del video "morbido" non mi interessa nulla,l'importante è che sia fedele all'origine...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
...del video "morbido" non mi interessa nulla...;)
E a me meno di te ma, al fine di cercare di comprendere il perché di una valutazione tanto sgangherata di Af oltre che in palese contraddizione con le stesse parole del recensore, era opportuno sottolineare tale caratteristica (tutt'altro che criticabile, imho): fedeltà completa, alla pellicola, puoi starne certo. ;)
-
Cioe',qui siamo ancora al punto che una rivista specializzata,la cui redazione e' composta da professionisti in teoria esperti del settore,bocciano un disco per via della fotografia morbida,senza prendersi la briga di verificare se il film sia stato realizzato cosi' o meno.A posto cosi'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Cioe',qui siamo ancora al punto che...
Esattamente: anche nei momenti migliori del resto, è "seven" ne è un esempio tangibile, ignorano le origini dei film trasferiti in supporti home video.
Alcuni bd fondamentali di certe case quali l'Universal ("King Kong", a mero titolo esemplificativo ) vengono ignorati del tutto, come già accadeva con i dvd, altri quali questo Cghv ed altri sono fatti oggetto di critiche allucinanti. penso, malignamente, che molte case non passano loro i materiali da recensire e loro non li comprano.
Che poi chissà che catene video che hanno, tra i vari recensori: non è che un vpr vale l'altro, uno come il tuo (che conosco benissimo) è esaltante (e seven te lo dimostrerà, agevolmente) ma ci sono certe ciofeche in giro o impianti tarati in modo criminale.
Non sempre, sul loro Forum, danno spiegazioni agli utenti (nonostante reiterate richieste) del perché di certe omissioni. ;)
-
Per me seven è uno dei thriller, piu' avvincenti degli ultimi 20 anni, un susseguirsi di eventi che ti tiene con il fiato sospeso, e poi il finale che ti lascia di m.....
Un must da avere x chi ama il genere .
Lo prenderò sicuramente..........non mi frega di quello che possono scrivere le riviste , mi fido di + di quello che leggo su questo forum :p