Consiglio subwoofer per Focal 826...Velodyne Mini Compat...chi le conosce...
Ho delle Focal 826, ambiente arredo molto essenziale, le mie Focal arrivano in Frequency Rsponse a +/- 3db 45Hz 28KHz, Low Frequency point a 37Hz.
Scrivo anche perchè non vorrei ne prendere un sub che sia uguale alle Focal, ne però il topo di gamma, mi piacerebbe aggiungere un sub anche se non sono amante di boati eccessivi e lunghi, e anche perchè il mio ambiente è abbastanza duro, la maggior parte delle pareti volutamente ha poco arredo.
Per estetica di colore bianco, marca, ma soprattutto per dimensione, mi piacerebbero i Velodyne Mini Compact 10, 12, mini, ma mi domando sono nuovi vedo che non c'è molto in rete.
Qualcuno di voi li conosce, sono a cassa chiusa, quali sono i vantaggi della cassa chiusa.
Vorrei si un pò di bassi, ma il mio rivenditore dell Focal ha detto che per le casse che ho ci vorrebbero i sunfire, ma ho visto i prezzi, il sub lo prenderei per un film a settimana, e lo prenderei non tanto perchè ne sento la mancanza del punch, ma perch vorrei cominicare a mettere il centrale Focal cc800v di ottima qualità, e due surround entry level.
Grazie