cerco un aiuto per il mio "home theater"
Salve a tutti.. sono nuovo e vorrei chiedere a voi esperti un aiuto per quello che io credo possa diventare un impianto home theater da cui almeno muovere i primi passi in questo settore che mi ha sempre affascinato e appassionato..:)
ma veniamo al dunque.. qualche giorno fa sono venuto in possesso di un luxman c05 e di un proton d1200, trovati casualmente nel garage di un mio zio.. assieme ad essi ho portato via pure due casse da pavimento della Jbl modello lx 66..
Circa un mese addietro invece avendo sottoscritto un abbonamento a sky hd con relativo tv full hd, e non soddisfatto dell'audio che poteva offrirmi il mio impiantino surround compatto all in one, la mia dolce metà, senza avere alcuna competenza in materia e facendosi solo consigliare dagli addetti del negozio, mi regala un sinto av della yamaha, mod rvx 463 dicendomi che questo doveva essere l'inizio per la "nascita" della nostra sala cinema casalinga.. :confused:
Gradirei sapere adesso cosa ho tra le mani, che tipo di prodotti e come e se posso sfruttarli per la creazione di un impianto di partenza per la visione di buone immagini e l'ascolto di un buon sonoro..
Aspetto numerosi commenti e scusate se sono stato lungo, ripetitivo o non so che..