Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...-ces_4810.html
manca poco più di un mese all'apertura della prossima edizione del Consumer Electronic Show e già cominciano le prime iniziative di CNET a supporto della manifestazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
"Con più di 330 nuovi espositori, l'edizione del prossimo gennaio sarà un chiaro messaggio per l'uscita dalla crisi dopo la deprimente edizione dello scorso anno. "
:sperem:
a mio avviso quest'anno ne vedremo delle belle in molti settori ;)
-
C'é il Benq W30000 ( ossia il primo VPR LED a prezzo umano ) ?
-
3D,3D,sempre sto 3D...che palle...non si parla d'altro,manco fosse la scoperta del fuoco...ho gia capito che volenti o nolenti ce lo imporranno alla grande:(
-
Ti quoto,a me di questo 3D a casa proprio non frega niente...
-
Vuoi mettere come farà "figo" poter dire: "il mio TV è 3D!" :sofico:
Purtroppo per la stragrande maggioranza della gente conta ormai solo l'apparenza. E i produttori di TV intanto si fregano già le mani.
-
Comunque questo e' uno dei pochi appuntamenti a cui mi piacerebbe andare.Purtroppo per motivi professionali il periodo non e' propizio,vorrei vedere da vicino i vpr led e le ultime novita' DLP...
-
Io vorrei vedere i TV laser di HDI, speriamo ci sia qulcosa... :sperem:
-
@maxrenn77 @giangi67 @marcocivox
quoto in toto per il 3D!
Personalmente penso che sarà un ennesimo flop, soprattutto per il cinema in casa, (pensa a ragazzini che vanno quà e là in giro con occhialetti delicati e costosi...).
In alcune sale sarà una curiosità tecnologica, niente a che vedere con l' Arte cinematografica.
Del resto così è stato, molti anni fa.
Per il resto, anch'io aspetto con grande interesse novità su LED e Laser nei VPR, anche perchè questa maledetta crisi sembra che sia in fase calante e quindi riprenderà ricerca e marketing...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
ossia il primo VPR LED a prezzo umano
E speriamo che abbia pure un'ottica molto flessibile... :sperem:
Per il resto , non vedo l'ora che arrivi il CES :D e spero tanto che a parte il 3D ci sia qualcosa di veramente valido e usufruibile ai più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
e le ultime novita' DLP...
Già....
Anche se sono abbastanza soddisfatto del mio proiettore , il prossimo deve essere completamente uniforme (nessun shading) , esente da inopportune intromissioni della polvere , buon nero , razor e a LED. :D
non dico 4K sennò mi "ammazzate" ....
-
e purtroppo tutte le riviste del settore "risparmieranno" 20 pagine di prove vere per propinarci le miniature fotgrafiche di tutti gli angoli della fiera, compresi i bagni. E cosi al topa audio, e cosi per i premi EISA....
-
Perché aspettare l'uscita delle riviste? Praticamente in tempo reale Youtube ti offre tutto il CES.
-
Citazione:
Originariamente scritto da imac20
E cosi al topa audio
Scusa ma il TOPA audio è una fiera in cui ci sono una marea di gnocche che ascoltano musica? se si mi dici dove la fanno? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
@maxrenn77 @giangi67 @marcocivox
quoto in toto per il 3D!
Personalmente penso che sarà un ennesimo flop, soprattutto per il cinema in casa, (pensa a ragazzini che vanno quà e là in giro con occhialetti delicati e costosi...).
In alcune sale sarà una curiosità tecnologica, niente a che vedere con l' Arte cinematografica.
Del resto così è stato, molti anni fa.
Se non ce la fara' grazie al cinema, ce la fara' grazie ai videogiochi... quindi nolenti o volenti.
Io sono volente, alla facciazza dei detrattori.
:)
E poi, un film non lo valuto perche' e' fatto in 3D o in bianco e nero o muto, cosi' come non valuto un dipinto perche' fatto a olio su tela o come affresco, o una composizione musicale se ci sono solo violini o chitarre, lo valuto se e' bello o brutto, se e' fatto bene o male, se mi trasmette qualcosa o una cippa.
Che poi la tecnologia 3D e l'uso che se ne fa siano immaturi, qui si puo' discutere.