Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...enti_4809.html
Quarto film per Shrek, il cui titolo Shrek Forever After ricorda la frase di chiusura di tutte le favole "Happily Ever After" (e vissero tutti felici e contenti)… Ma sarà davvero la fine?
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
E pensare che al tempo in sala a vedere il primo Shrek eravamo 4 gatti, perchè il film in CG erano ancora qualcosa di 'estraneo'... ne è passata di acqua sotto i ponti!
-
Penso che con il terzo avevano chiuso bene.Non vedo il bisogno di questo ulteriore capitolo.
-
mah, gia' il terzo aveva perso molto smalto...
-
nn so perchè, ma sto cartone nn mi è mai piaciuto
-
in realtà tempo fa, quando ancora stava per uscire il 3, lessi che avevano in progetto tipo di arrivare a 6 o 7 ...
:rolleyes:
-
Il 3 è una mezza schifezza, speriamo che migliorino con questo 4!!
-
Ghiltanas, mi hai tolto le parole di bocca.
-
Non oso pensare cosa potrebbero inventarsi per arrivare a 7 film,davvero
-
Ma infatti,manca solo un "CSI Shrek" e siamo apposto...:p
-
Il primo è veramente mitico, ma temo che ne stiano facendo davvero troppi. Già il 3 non è tutto sto granchè.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
..Non vedo il bisogno di questo ulteriore capitolo.
Io si ;)
Così quando uscirà al Cinema, finalmente si decideranno a far uscire la Trilogia in Cofanetto BD :cool: in concomitanza con l'uscita cinematografica del quarto :sperem: :sperem:
-
Gia',peccato che a me non interessino manco i primi 3...
-
Vedrai quando cresce il tuo pargolo :D
Ciuchino poi ... è sempre esilarante ;)
-
A me personalmente l'uscita di un altro shrek fa anche piacere.
I primi 3 mi sono piaciuti ma credo che la punta massima di splendore animatografico l'abbiano raggiunta con il secondo episodio.
Detto questo, in my humble opinion, vada per sto quarto, ma attenzione a non inflazionare troppo il franchise.
Il ciuchino e sentirlo fa sempre morire dal ridere!!! ;) decisamente! e non è l'unico!