Consiglio finale acquisto LCD 46 pollici
Ciao a tutti..
sono diversi giorni che sfoglio e leggo gli innumerevoli post di questo forum :) senza contare che ho mandato dei messaggi privati ad alcuni utenti..
Bene.. il mio Sharp 42X20E ha trovato la sua nuova casa ed io con l'occasione faccio l'upgrade al 46 sperando di migliorare al contempo, oltre la superficie di visione, anche la qualità della stessa..
Tutti i televisori che citerò li ho visti in funzione nei centri commerciali con i rispettivi video di presentazione.. ma ovviamente non ho potuto fare dei confronti o prove che avrei voluto..
In ogni caso i modelli che ho deciso di tenere in considerazione, sulla scorta di quanto ho letto su questo forum, sono:
1) Philips 46pfl9664
2) Samsung 46B8000 (soprattutto per il design che potrebbe far pesare meno a mia moglie il passaggio al polliciaggio maggiore)
3) Sony 46z5500
4) Sharp 46LE700 (più per fedeltà al marchio visto che sul forum non se ne parla tanto bene benchè a me piaccia come si vede nei centri commerciali con i video promozionali.)
Verrà utilizzato con un decoder Sky Hd come unica fonte per i canali televisivi e PS3 per qualche blu ray e se capita pur non giocando molto, qualche partitella a qualche videogioco.. per quanto concerne l'audio sarà collegato ad un sistema Yamaha - per cui quello del televisore non mi interessa;
Bene ragazzi..entro fine settimana farò l'ordine per cui sarò grato a chi vorrà darmi un ultimo consiglio per fare la scelta migliore...
Grazie