AIUTOOOOO:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc:
Visualizzazione Stampabile
AIUTOOOOO:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc:
Anche io ho questo atroce dubbio... sono due prodotto, a mio avviso, che si equivalgono l'unica differenza sostanziale sono che il sony ha un contrasto di 50000:1 contro gli 80000:1 del philips e un tempo di risposta che è più alto del philips per il resto non ci sono differenze sostanziali, li sta al gusto personale.
le altre differenze, ma qui si parla più di qualcosa che non è importante, ma un di più è che il philips ha l'ambilight in cui leggevo nei vari forum che chi ce l'ha si trova molto bene.Il sony lo puoi trovare a 799€ in promozione da domani contro i 949€ che viene venduto ora sul mercato, mentre il philips costa 999€ i prezzi sono del negozio e non trovati su internet.
Io forse aspetterò il philips perchè mi piace di più e perchè sono indeciso tra 37 o 42 visto che il 40 non c'è, ma certo che uno sconto di 150€ non sono pochi sul sony non sono pochi.
Il succo di tutto è prendi quello che ti piace di più e non te ne pentirai, certo se non usi o non ti interessa l'ambilight allora forse il sony fa per te.
Si dice che sony e samsung montino nel taglio da 37 dei pannelli qualitativamente inferiori a quelli dei tagli da 32 e 40. Se cio' fosse vero via di Philips....