Visualizzazione Stampabile
-
Audio HDMI?
Sera a tutti volevo capire una cosa magari banale per alccuni! In pratica quando guardo un film in blu ray , sullo schermo del tv compare per qualche secondo audio hdmi non supportato ! Il mio. Lettore e collegato con cavo hdmi verso tv e audio digit ottico verso sinto ampli . Per caso e perché il mio sinto non possiede ingressi hdmi? O cosa? Grazie a tutti
-
risp
grazie lo stesso a tutti per le rispo :-((
-
@ Iceman70
Il Forum non è un call center, porre domande è cosa perfettamente lecita, ma non si devono sollecitare le risposte.
Il rispondere è un atto di cortesia, non un obbligo e non è detto che chi legge la tua domanda sappia anche la risposta o chi la sa magari non entra nella discussione perchè non attirato dal titolo.
Inoltre tra la tua domanda e il successivo sollecito sono passate solo poche ore, non mi sembra sia proprio il caso di iniziare a spazientirsi.
Ciao
-
Fammi indovinare Iceman...l'audio è in DTS vero?
-
chiedo scusa ai mod, era solo una mia curiosità , comunque oggi appena montato ampli nuovo è non mi da più quel messaggio. grazie lo stesso.
ora vi porgo un altra domanda se è permesso , visto che o collegato tutte le uscite verso ampli in hdmi sky hd lettore blu ray è dvd/dvx
poi con un cavo hdmi verso tv, o notato che ascoltando sky non mi compare la scritta dolby digital (dove trasmesso) ma solo dolby PLII MOVIE, mentre con blu ray dolby digital normal
graziea tutti , è ancora scusa per la mia ........
-
Per avere il DD 5.1 con i decoder sky, devi collegare anche il cavo ottico...via HDMI passa solo un PCM stereo.