Scelta tra 40 pollici: Sony Z5500 o Samsung B8000?
SAlve,
sono nuovo del forum anche se da fine settembre ho seguito tutte le discussioni relative ai nuovi tv led. Adesso si avvicina l'ora fatidica dell'acquisto e mi rendo conto che le notizie presenti nei forum sono discordanti, per cui vi presento la mia situazione:
budget previsto: non oltre 1.500 euro;
distanza di visione: 2 mt circa;
uso: visione film su skyhd, dvd/bluray, ps3;
meglio un 40'' samsung serie b8000 o un 46'' sony z5500?
in diversi forum ho trovato indicazioni ma spesso molto discordanti tra di loro, se qualcuno può darmi suggerimi utili gliene sarei grato.
ah, dimenticavo: acquisto online, prossima settimana...
grazie.;)
SAMSUNG B8000 VS SONY Z5500
ciao ragazzi , devo acquistare un tv , prima ero dico di comprare il b8000 , poi ho letto dei commenti non molti entusiasmanti su questo tv . poi sto girando da un mese nei centri commerciali come uno scemo , e non trovo questo tv con il ci + . ora ho vsto anche questo sony Z5500 , lo trovo molto adatto alle mie esigenze , voi che mi consigliate ?
io il tv lo userei principalmente per vedere film e partite e da giugno sky hd . poi mi spiegate un po come funzione il dlna su questi tv ? ci sono degli altri tv miglio per le mie esigenze ?
se prendere il B8000 lo dovro prendere da 46 pollici (non lo fanno + di 46 , peccato ! ) invece il SONY Z5500 lo predo da 52 pollici. un altra cosa il sony ha la possibilita di riprodurre i filmati hd (mkv) dall' usb , come fa il samsung ? grazie