E' arrivato il bimbo ( tw 200 )
Messo subito alla sbarra
1280 per 720 in 60 hz agganciati al volo , testo della schermata di windows di buona qualita' ma non ancora perfetto , credo che dovro' tentare una rimappatura con il pericoloso powerstrip , modalita' teatro selezionata , windvd5 con sharp al massimo , l'attacco dei cloni come sorgente di prova
Bhe che dire ho volutamente esagerato e ho fatto una base in 235 sul muro bianco ma grezzo di oltre tre metri , quindi bella grande
Non ho una vista perfetta e quindi non faccio testo , ma la zanza con i dvd non riesco a vederla nemmeno con uno schermo cosi' grande , mentre con la piu' incisiva e pulita schermata del win , si nota maggiormente
I limiti della sorgente dvd sono in bella mostra , anche se il look generale e' di livello discreto , e la luminosita' e comunque buona anche per misure cosi esasperate cosi come il livello del nero
Per i colori mi riserbo il commento per quando avro un po di tempo per regolarli meglio
Cosi in default non vanno bene assolutamente , vira tutto al rosa molto pallido e gli incarnati sono poco credibili
Bisogna dire che il default dei dlp e' incredibilmente piu' a posto , con questi lcd bisognera' lavorarci su e parecchio