Confrotno Epson S1 vs TW-10
Cari amici,
sono totalmente nuovo in questo campo! Vorrei acquistare un videoproiettore per godere dello spettacolo cinematografico seduto sulla mia poltrona, ascoltando il mio impiantino audio!!
Mi sono orientato sull'Epson per via del costo della lampada di ricambio (circa 200euro), circa la metà degli altri!!! Al Mediaworld danno l'S1 a 949euro, mentre il TW10 costa on-line 1075!! Mi sembrano molto simili, tranne per i filtri cinema presenti su quest'ultimo!! Che differenza c'è tra i due modelli?? A prima vista sembrano uguali, risoluzione standard 800x600, 1200 ansi lumen il rpimo e 1000 il secondo... Vorrei pareri di gente esperta più di me!!
Grazie a tutti.
P.S. Sarei per l'acquisto dell'S1 per evitare di comprare on-line! Vai, paghi, porti a casa e provi! Hai anche 7giorni per restituirlo!! Se vale effettivamente la pena, considerando i circa 120euro in più, prenderò il TW10, ma qui a Cosenza non lo ha nessuno...
Re: Confrotno Epson S1 vs TW-10
Citazione:
ghiretto ha scritto:
... qui a Cosenza non lo ha nessuno...
Hai provato a chiamare direttamente il servizio clienti Epson?
Credo che loro possano indicarti il rivenditore più vicino poiché, secondo me, "vedere prima di acquistare" è molto importante, specialmente per i videoproiettori... ;)
Emidio