domanda per possessori Denon 3803
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il denon 3803 e ne sono molto soddisfatto,
solamente che adesso ho un quesito da porvi.
Non so se è a causa di qualche settaggio sbagliato, ma il SW non si attiva nella modalità Prologic e Neo 6 , mentre entra normalmente in funzione in DD, DTS e Stereo.
Tutto ciò è dovuto ad un mio errore nel settaggio dei parametri, ad un malfunzionamento dell'amplificatore od è una cosa normale?
Grazie,
Zenith2000
Re: domanda per possessori Denon 3803
Citazione:
zenith2000 ha scritto:
Salve a tutti,
Non so se è a causa di qualche settaggio sbagliato, ma il SW non si attiva nella modalità Prologic e Neo 6 , mentre entra normalmente in funzione in DD, DTS e Stereo.
Tutto ciò è dovuto ad un mio errore nel settaggio dei parametri, ad un malfunzionamento dell'amplificatore od è una cosa normale?
Grazie,
Zenith2000
Con segnali stereo in ingresso il mio 3803 è settato per andare il DPL II movie automaticamente. Al massimo un colpo di telecomando e commuto in DTS Neo 6. Mai avuto questo tipo di problemi.
Domanda idiota : non è che cerchi di mandarlo in DPL II con segnali codificati DD o DTS, vero?
Mandi!
Alberto :cool:
Questa è TUTTA un'altra storia ...
Citazione:
zenith2000 ha scritto:
Scusate rettifico,oltre ai frontali funzionano anche centrale e surround mentre il sub no.
Grazie,
Zenith2000
se permetti!
Neppure io sento incisiva la presenza del sub con questo tipo di codifiche, ma non è spento del tutto.
Semplicemente i livelli sono molto diversi rispetto al DD o al DTS e quindi se hai il sub "regolato basso" probabilmente ti sembra di non sentirlo.
Almeno ... il mio funziona così ! Che siano guasti entrambi?? :eek: :eek:
Naaa .... non credo proprio. :D
Mandi!
Alberto :cool:
Re: domanda per possessori Denon 3803
Citazione:
zenith2000 ha scritto:
Salve a tutti,
Grazie,
Zenith2000
N° VERDE Audiodelta x DENON:
800/574752/INFO TECNICA.
Sorgenti audio:
DVD, Sky, L.disk, V-HS???
prova con una sorgente "sicura" DVD in D. Surround.
Ciao
Aldo