Salve quali sono i requisiti minimi per creare un HTPC che funga solamente da player Blu-RAY? In poche parole ne devo creare uno che funga solo da player spendendo il meno possibile.
Visualizzazione Stampabile
Salve quali sono i requisiti minimi per creare un HTPC che funga solamente da player Blu-RAY? In poche parole ne devo creare uno che funga solo da player spendendo il meno possibile.
"plaizzare" cosa significherebbe?
Eh ho coniato un nuovo termine ...vorrebbe dire riprodurre.
Una scheda video con accelerazione HW
Chimera
PDVD9 Trial
Ma con che SO?
Puoi farmi alcuni nomi? basta una ati hd serie 3 integrata?Citazione:
Originariamente scritto da Shipoftrip
Titolo modificato per renderlo più comprensibile: da "Il minimo e indispensabile per plaizzare i blu-ray" a "Il minimo e indispensabile per riprodurre i blu-ray".
Mi sfugge il senso della cosa.Citazione:
Originariamente scritto da roncadin
La caratteristica principale dell'HTPC è un solo oggetto che faccia tutto. Unico elemento cui demandare la riproduzione di qualunque contenuto.
Se ti serve solo per riprodurre i BR perchè non acquisti un Lettore BR ? (vedo inoltre che hai già la PS3).
Bella osservazione, vorrei un htpc per le innumerevoli possibilità di gestire i paramentri e le opzioni per la visualizzazione delle immagini, per esempio tutte le modifiche alla nitidezza, gamma e colore che si possono fare con i plug-in di VLC. I player bd e la ps3 hanno pochissimi controlli e tutto viene demandato alla tv o al vpr.Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Considera che con i Blu-Ray non c'è un gran bisogno di agire su nitidezza, gamma, ecc..
Generalmente sono già molto buoni di loro...
Diverso è il discorso se vuoi riprodurre dei DVD su un TV full HD.