Mi è capitato di estrarre dal mio lettore da tavolo il bd di max payne e l'ho trovato graffiato.....è capitato qualcosa di simile a voi tutti???
Visualizzazione Stampabile
Mi è capitato di estrarre dal mio lettore da tavolo il bd di max payne e l'ho trovato graffiato.....è capitato qualcosa di simile a voi tutti???
Possiedo 80 blu ray e a me' NON e' MAI capitata una cosa del genere :rolleyes: .............................
CIAO DA OZZY67 :D
mai capitato e ritengo anche molto improbabile qualcosa del genere...
i bd sono rivestiti da una plastica TDK iper-resistente....non si graffia facilmente...per niente...
anche ipotizzando che il carrellino del lettore sia storto e faccia urtare il disco da qualche parte, avresti dovuto sentire rumori striduli e via dicendo...
la medesima situazione sarebbe possibile (in linea teorica) con un dvd e sempre nel caso che ci sia il carrellino che faccia urtare il disco da qualche parte...ma anche qui è una ipotesi relativamente remota, possibile ma remota..
Caro Nicolas...lo credevo pure io ma il mio samsung bd 2500 ha creato senza ombra di dubbio questo problema.....in pratica quando stoppavo il disco la schermata diventava nera e non blu con l'icona samsung e non vi era verso per risolvere il problema se non spegnere il lettore..... questo giochetto me l'ha fatto 3 o 4 volte...quando ho estratto il disco ho avuto la sorpresa....per sicurezza ho già portato in assistenza il lettore....non ho voluto provare con un altro bd per non graffiare altri dischi...... credo che sia un problema di pick up visto che i graffi (4) hanno un andamento circolare.....comunque mi auguro che in assistenza mi risolvano il problema in maniera positiva e definitiva....li conosco quelli dell'assistenza ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
quando ti informano del problema e se lo hanno risolto aggiornaci ;)
Sure....;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg