Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4797.html
La divisione professionale di Panasonic annuncia l'arrivo dei nuovi monitor al Plasma serie 12 da 58, 65 e 85 pollici con tecnologia NeoPDP che ha consentito di ridurre lo spessore, aumentare la luminosità e migliorare la qualità d'immagine generale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
messi uno accanto all'altro sembrano un 26 un 32 e un 42...e invece sono il doppio :asd:
-
Mah... a me sembrano un 2", un 2" e mezzo e un 3" abbondanti.. :asd:
Aspettiamo la tv laser di hdi. Qui non c'e' piu' storia per nessuno, nemmeno per gli oled...
-
Ho aggiunto un'altra foto nel testo che mi ha appena girato l'ufficio stampa....rende meglio l'idea? :)
Gianluca
-
il prezzo per il 58'' mi sembra onesto!
-
I prezzi tendono al caro, direi: costano come i kuro (che però erano 60"), ma le specifiche sono quelle delle tv neo-pdp, non quelle dei monitor tipo il 65" VX100.
-
Chissà quando commercializzeranno plasma frutto della tecnologia KURO di Pioneer , ovvero quella Decima Generazione che non uscirà più marchiata Pioneer???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Chissà quando commercializzeranno plasma frutto della tecnologia KURO di Pioneer???
Aspettiamo il ces di las vegas per capire meglio ma ho dei seri dubbi uscirà mai una serie 10 pioneer marchiata panasonic :cry: In primis per i costi troppo alti che farebbero fare a panasonic la fine di pioneer ma spero tanto di sbagliarmi ;)
-
che mi dire, il Kuro è stato raggiunto da questi nuovi plasma o regna ancora sovrano? il prezzo in effetti sembra caro anche a me..
-
Il prezzo dei plasma Panasonic della linea professionale (monitor, non televisori) è sempre stato per ovvie ragioni (robustezza e qualità dei materiali utilizzati, costruzione, nonché possibilità operative e di regolazione decisamente superiori) superiore alla linea consumer.
Un "Kuro" Panasonic non uscirà mai per il semplice motivo che la crisi ha modificato il quadro, facendo decadere l'originario accordo fra i due marchi giapponesi che prevedeva, appunto, la costruzione di plasma marchiati Panasonic sfruttando il travaso tecnologico da Pioneer. In poche parole, qualità dei Kuro e prezzo dei Panasonic. Di quell'accordo non è rimasto altro che la cessione di alcuni (e sottolineo alcuni) brevetti Pioneer, utilizzati nei Kuro, a Panasonic (come hanno dichiarato anche recentemente i vertici di Pioneer).
Quindi, ora come ora, Panasonic sforna comunque il meglio che la tecnologia al plasma può garantire, anche grazie all'esperienza dei Kuro, ma non ha molto senso pensare a cosa sarebbe potuto accadere. Anche perché nel frattempo (la tecnologia degli ultimi Kuro risale al 2008, essendo stati lanciati nel 2009) la tecnologia ha fatto altri progressi, e come già molti hanno suggerito... non si vive di solo nero. Ci sono anche i colori, la loro resa, le loro sfumature etc. etc. e in quel campo Panasonic non aveva nulla da imparare già prima, figuriamoci ora...
Ettore