Visualizzazione Stampabile
-
Philips SHP9000
Ciao ragazzi... Innanzitutto sono nuovo, un saluto generale a tutti gli utenti del forum :D Se mi devo presentare da qualche parte fatemelo "presente" :asd:
Veniamo a noi... qualcuno di voi conosce le Philips SHP9000??
Sono il top di gamma della philips... e l'altro giorno le ho comprate, sicuramente facendo un acquisto un po' frettoloso, ma a quel prezzo (70 euro dall'UK) non ho resistito a prenderle (in italia si trovano a non meno di 130)...
Sinceramente ero propenso all'acquisto di un paio di Sennheiser HD555, poi mi sono innamorato di queste..
Avete qualche parola per me? :D Grazie a tutti :)
-
-
Ciao,in giro per il webb è quotata oltre 120 €..quindi l'hai comprata a prezzo di realizzo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe49sae
Ciao,in giro per il webb è quotata oltre 120 €..quindi l'hai comprata a prezzo di realizzo...
Già, credo di aver fatto un affare :D
Comunque.. mi sono arrivate ieri :D E devo dire senza dubbi che sono le migliori che abbia mai sentito fin'ora. Senza alcun dubbio.
Magari quando le avrò rodate per bene vi posto una mini-recensione con tanto di foto se vi fa piacere ;) :D
-
Ciao Blacktiger90, il tuo post mi ha incuriosito, vista la mia passione Philips e ho deciso di andare a vedere ste cuffie, anche perchè era da tempo che non visitavo la parte del sito Philips dedicata alle cuffie!:)
Allora la cosa che mi ha colpito maggiormente è la risposta in frequenza che hanno ste cuffie ovvero da 5 hz a 40 khz! Davvero notevole, in teoria ci potrei ascoltare i SACD con quelle frequenze, si bazzica da quelle parti per sti formati high end audio quindi...! Tu che mi dici in generale? Come ti sembrano ste cuffie e dove converrebbe comprarle nel caso in cui le volessi prendere, visto che comunque il prezzo più basso pare non sia inferiore ai 130 euri...?!:(
Ed ancora, ci vuole un ampli potente per sentirle bene o si sentono bene anche se collegate direttamente ad un lettore se le hai provate anche così ovviamente...
Grazie mille!
-
Ei alla fine le ho acquistate pure io a 110 euro! :D
Ancora mi devono arrivare ma da quello che ho letto sembrano davvero ottime...!
Vedremo!
;)