Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4793.html
Panasonic, per le Olimpiadi invernali 2010, allestirà un "Full HD 3D Theater Pavilion" per dimostrare e promuovere le proprie soluzioni consumer dedicate alla riproduzione stereoscopica
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Io spero almeno che per le prossime olimpiadi ci sia in chiaro la possibilità dell'HD su digitale terrestre. I tre canali HD Test RAI che il sinto mi ha trovato sono lì, fermi, da più di 6 mesi!
-
Scusate il leggero OT ma si conosce la data della presentazione o della messa sul mercato dei nuovi plasma Pana che a quanto si dice saranno 3d compatibili (e spero che non sia cmq l'unica novità ma pensino anche alla qualità...kuro :cry: ) ??
Grazie
-
Mi rispondo da solo...allo stand delle olimpiadi invernarli febbraio 2010 :D
-
Non credo.
I nuovi Pana verranno già presentati, come ogni anno, in Gennaio al CES di Las Vegas (dal 7 al 10).
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
I nuovi Pana verranno già presentati, come ogni anno, in Gennaio al CES di Las Vegas (dal 7 al 10)
Grazie per l'info non lo sapevo :)
-
Premesso che ritengo che lo sbocco naturale del 3d sia il mondo della videoproiezione (il coinvolgimento tridimensionale di uno schermo da 3 metri di base è ben altra cosa rispetto a qualsiasi plasma/lcd da 50 pollici), trovo che l'identificazione e l'adozione di uno standard "3d ready" sia in questo caso quanto mai opportuna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
(il coinvolgimento tridimensionale di uno schermo da 3 metri di base è ben altra cosa rispetto a qualsiasi plasma/lcd da 50 pollici)
E' sperabile che presto la tecnologia venga applicata anche ai polliciaggi superiori !