benq w10000,epson tw5000 o 5500...
Ciao a tutti.Avrei bisogno di un consiglio...Vorrei prendere un proiettore per casa ho una distanza di proiezione di 4 metri e vorrei un immagine di 3 metri di base x 2 circa...Vorrei sapere se un'immagine così ampia mantiene l'elevata qualità che cerco o vi sono delle perdite e se le proporzioni dell'ambiente tra punto di visione (4metri) e dimensione immagine è giusta o è eccessiva...Premetto che ho visto all'opera un planar 8130 è mi ha fatto un'ottima impressione, però con i metri che ho disponibili non riuscirei ad ottenere quello che cerco, ho dovuto scartare anche infocus per lo stesso motivo...La mia attenzione si è focalizzata su questi tre prodotti benq w10000(anche se devo dire che è fuori badget,preferirei spendere meno)epson tw5000 o 5500, vorrei il vostro parere o se avete valide alternative da proporre...Parlando con un venditore che tratta alta fedeltà mi ha detto che sono macchine soggette ad avere problemi e spesso capita che vanno avanti e indietro per l'assistenza, creando non poche grane a chi li possiede, tantè che lui ha smesso di venderle spostandosi su marche tipo planar, allievo...Voi che ne dite...
Grazie