TV LCD 32 pollici Full HD con minor input lag
Salve a tutti! E' da un po' che lurko in questo forum cercando la soluzione migliore per un TV LCD Full HD da 32 pollici da utilizzare quasi esclusivamente per giocare.
Purtroppo all'interno del forum, non son riuscito a trovare nessuna risposta soddisfacente al difetto dell'input lag e al possibile miglior acquisto da effettuare.
Specifico che sono un appassionato di picchiaduro quindi per me è IMPORTANTISSIMO avere un LCD con input lag non basso, di più xD
Voglio poter eseguire link da un frame senza troppi smadonnamenti o cose del genere quindi vorrei avere risposte più precise possibili a riguardo.
Non mi interessa un gran ché la marca del TV (anche se preferibilmente vorrei optare su Sony, Sharp o Samsung) però vorrei consigli SOLO su TV Full HD da 32 pollici quindi per favore non consigliatemi lo z4500 et similia visto che di dimensioni diverse da ciò a cui sono interessato :D
Direi che come tetto massimo di spesa vorrei stare sui 800 euro ma questo non è un problema l'importante e che mi consigliate i migliori in qualità in questo campo (cioè nell'input lag). Chiaramente che sia medio/alto anche nelle altre caratteristiche (contrasto, filtri, chip interni, consumi, luminosità e via discorrendo).
Grazie anticipatamente per le risposte che mi darete :D
PS: preferibilmente prestazioni ottimali in modalità standard e non in game mode thanks XD