Verniciare parte dello schermo..si puo'?
Ecco il mio problema,dopo aver acquistato uno schermo motorizzato in 21:9 le cui misure dovevano essere 301x129,mi accorgo dopo vari tentativi di riempire verticalmente tale schermo,con uso dello zoom e materiale in 2.35:1,che avanzavano sempre 2cm sia sopra che sotto,cosa alquanto strana,visto che sarebbe dovuto calzare a pennello,eventualmente il problema doveva esserci(ma sarebbe stato preventivato)con materiale 2.40:1 o superiore,mi viene in mente di misurare la parte verticale...ed ecco che si sciolgono i miei dubbi...misura 133cm ben 4 in piu' a quelli che servono per mantenere le giuste proporzioni :mad:
ora chiedo,visto che a lamentarmi presso la ditta non otterei nulla(ma qualcosa gli scrivero':mad: ) perche' e' passato un bel po' di tempo e comunque dopo tutto quello che ho passato con questo schermo pensare di riniziare la trafila sarebbe "tragico",e' possibile visto che si tratta di soli 4cm verniciare di nero con qualche materiale particolare la parte di bianco eccedente???