Buongiorno a tutti,
ho ordinato il prodotto in oggetto da accoppiare al mio Z5500.
Qualcuno ha esperienza in merito a regolazioni e procedure per la conversione dei segnali video?
Grazie Paolo
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
ho ordinato il prodotto in oggetto da accoppiare al mio Z5500.
Qualcuno ha esperienza in merito a regolazioni e procedure per la conversione dei segnali video?
Grazie Paolo
Questo prodotto mi interessa molto, tienici informati appena ti arriva ;)
Al atto di montare la soundbar in oggetto sul mio 52z5500 ho scoperto essere compatibile solo con i 40z5500 e 46z5500.
Questo prodotto è indicato nel sito SONY con accessorio anche del mio 52", il supporto SONY, da me contattato in merito telefonicamente, mi ha confermato l'errore del loro sito e la non compartibilità con il mio televisore.
Mi hanno consigliato di rimandarlo al venditore e farmi restituire il denaro speso.
Grazie Sony.
Ma che razza di consiglio è?:DCitazione:
Originariamente scritto da mrmrph
Che assurdità!!!! Immagino il venditore nel sentirsi dire dall'acquirente "scusi sony mi ha detto che non è più compatibile, potrebbe restituirmi i soldi?".
Bah, evito sony come la peste in tutto quel che di tecnologico esista.
Se' rientri nei " CANONICI " sette giorni dall' acquisto, forse, ti restituiranno i soldi o potrai cambiarlo con un altro KIT.
CIAO da OZZY67 :D
In questo caso i sette giorni di recesso non c'entrano.
Si deve chiedere la restituzione e il rimborso di quanto pagato per oggetto non conforme alla descrizione.
Questo specialmente per i negozi online dove l'acquirente acquista (cacofonia docet) in base, appunto, alla descrizione.
Il prodotto in aggetto è definito accessorio e abbinabile alla serie z5500 mentre lo è solo per i 40" e 46" di detta serie.
Se fosse correttamente descritto nessun possessore di 52" lo acquisterebbe.
(grazie sat64)