Visualizzazione Stampabile
-
Consigli aquisto tv led
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Come prima cosa mi complimento per il sito e per il forum, veramente molto utili e completi;)
Spero di trovarmi nella sezione giusta per i miei dubbi:D
Ho letto parecchie discussioni sul forum, riguardanti i televisori a led in particolare sui samsung, sulle varie tecnologie e su i vari confronti. Alla fine però mi ritrovo con una gran confusione in testa e una forte indecisione.
Mi spiego, con l'avvento del digitale terrestre su Roma, mi sono deciso a cambiare il televisore in sala e la mia scelta era ricaduta su un Samsung B6000 da 32" che da MW viene venduto a 899 per poi dirigermi verso il B7000 da 999.
Leggendo le varie discussioni però mi sono reso conto che forse i Samsung non sono così ottimi come pensavo,se messi a confronto con i full led della Sharp; chiedo quindi aiuto a tutti voi.
Le mie esigenze non sono altissime; il televisore(naturalmente full HD con digitale terrestre in HD)inffatti sarebbe destinato per:
-Gioco con ps3 (che spero di prendere a natale:D )
-Visione BD
-Visione digitale terrestre.
-Visione dei canali in HD.
Escludo la visione dei futuri film e giochi in 3D dal momento che trovo scomodo dover utilizzare gli occhili (c'è anche una questione di costi naturlamente), quando non serviranno più vedrò:D.
Purtroppo posso orientarmi solo su tv da 32" a causa dello spazio, che vedrò da circa 2 metri, con un prezzo tra gli 800 e i 999 euro massimo.
Lo so, l'ideale sarebbe un bell plasma da 42", ma come già scritto causa spazio e prezzo non posso.
Ringrazio tutti in anticipo.
P.s.:confused:
La funzione local dimming è presente solo suil led sharp?
Per riprodurre il nero con la tecnologia edge led, questi vengono spenti come nella full led?
Tanks