[BRD] (Santana presents) Blues at Montreux 2004
http://www.swissdvdshop.ch/images/Santana04-grand.jpg
Se amate il blues, blu ray da avere a tutti i costi. E visto che i costi, andando di importazione UK o USA, sono anche contenuti, da avere senza se e senza ma.
Quattro ore di musica blues a livelli eccelsi, con tre artisti della chitarra del calibro di Buddy Guy (il mio preferito), Clarence "Gatemouth" Brown e Bobby Parker, accompagnati in jamsession da un certo Carlos Santana e da musicisti di prim'ordine, nel solito ispiratissimo scenario sfizzero di Montreux.
Transfer video di ottimo livello, come quasi tutti i prodotti della Eagle Rock, e region ALL. Traccia audio LPCM Stereo cristallina a 2.3 Mbps, con contorno di DD 5.1 e DTS HD MA, se il PCM non vi bastasse. Concerto da pelle d'oca; provare per credere.
All'interno della confezione, disponibile anche un bel libercolo con le note biografiche dei 3 grandi chitarristi (in English nella mia edizione UK).
PS: l'immagine è quella della copertina del dvd, ma il blu ray (che ho trovato solo in formato francobollo) è in tutto e per tutto simile.
Bye, Chris