CHE SCELTA DIFFICILE........
Buonasera a tutti, intanto un ringraziamento a tutto il forum per la professionalità ed i consigli che vengono dati.
Anch'io sono in procinto di sostituire il mio vecchio sony trinitron da 32" con un nuovo tv. Ho letto molto su questo forum e per il mio uso (70% dtt, 20% bluray, 10% dvd, prossiamente sky) sto cercando un tv full hd che non mi deluda con il segnale SD.;)
I plasma li ho ormai scartati perchè ci sono versioni di alcuni che non rassicurano nel campo SD e per i consumi, ed ho ormai ristretto la scelta tra 3 modelli:
Philips 42PFL9664
Toshiba 42ZV635 (l'XV non mi piace come estetica)
LG 42sl9000
Il philips gode di ottima considerazione ed è veramente completo come dotazioni (anche internet wifi) ma quel che mi frena è la differenza di prezzo (ne varra' la pena x il mio uso?):confused:
Il toshiba in sd è considerato da molti il migliore ma non ha ad esempio wifi, da usb non si legge molto mi pare e non ha la cam compatibile ci +.
Sul LG ci sono pareri negativi sui riflessi prodotti dal plexigas dello schermo ma per il resto è un tv esteticamente molto carino.
Chiedo agli esperti di aiutarmi se possibile in questa scelta, grazie.