Visualizzazione Stampabile
-
AZBox Premium o QBox???
Sono estremamente indeciso tra i due e non sò quale tra i due possa garantire il miglior margine di longevità nonchè qualità....
Quanto son simili...o quanto diversi???
vorrei il top in possibilità di sviluppo, espansione ed utilizzo a 360° al momento e la possibilità di poterci smanettare su e divertirsi un bel pò.
Grazie a tutti in anticipo
-
Anch'io sono interessato a questo confronto.......
Provenendo da un dreambox sarei attratto dal Qboz per il sistema operativo Emigma2 opensource, ma da quello che ho capito come lettore multimediale non legge i file in HD (mkv-h.264), cosa che fa invece AZBOX, che di contro ha un sistema operativo proprio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da leone101
Sono estremamente indeciso tra i due e non sò quale tra i due possa garantire il miglior margine di longevità nonchè qualità....
Se cerchi la qualità della visione, è risaputo che l'AZBOX è il miglior decoder HD che c'è in giro (soprattutto per i segnali HD). Considera che è anche l'unico che gestisce nativamente i 1080p (tutti gli altri si fermano a 1080i).
Per quanto riguarda la longevità.... chi può dirlo !!
Comuqnue io mi trovo molto bene con il suddetto decoder. Considerando poi che è anche un discreto mediacenter...
Di sicuro però c'è da dire che non è un decoder per tutti... i dreambox sono certamente più "user friendly". Se hai l'indole dello "smanettone"... è il decoder che fa per te.
Ciao.