BLURAY o HTPC definitivo?
ciao a tutti, possiedo già un piccolo HTPC(a64X2-5200-780G-geforce GT120HDMI Lp- case desktop microatx lowprofile eccc...) siccome ho acquistato un ampli denon 2310, ed a breve vorrei usufruire del' audio HD dei bluray, ero indeciso se acquistare un player da tavolo tipo samsung BP-1600(170€ circa) oppure aggiornare l'HTPC con bluray rom(80€) e scheda audio con HDMI 1.3a, come la xonar hdav 1.3a slim(trovata a 115€)
teoricamente spendo meno con il player da tavolo e ho meno rogne....:p
mentre con la soluzione HTPC spenderei d + e poi causa software ora non c'è ancora un quadro chiaro e perfettamente funzionante su come i flussi bitstream usciranno dal pc diretti verso l'ampli(vedi storia patch PDVD9 ecc.....)
però la possibilita infinita di ottimizzazioni video e visualizzazioni che sia ha con il PC (vedi cuda-MPC-upscaling fddshow ecc..) mi fanno venire voglia di avere un sola macchina DEFINITIVA affiancata al denon per fare TUTTO DI TUTTO!(bluray-mkv-flac4.0-mp3-dvd-ecc.......)
voi che fareste????
compro il player per i soli bluray e lo affianco al HTPC x tutto il resto(mkv-divx ecc...), o aggiorno l'htpc ??
grazie per i consigli