Volendo collegare un dvd player con uscita a 576i (HDMI) al mio scaler DVDO Edge,quale mi consigliate di comprare?
Lettore DVD (576i) ------>DVDO Edge (1080 p)----->Tv plasma (Full Hd)
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Volendo collegare un dvd player con uscita a 576i (HDMI) al mio scaler DVDO Edge,quale mi consigliate di comprare?
Lettore DVD (576i) ------>DVDO Edge (1080 p)----->Tv plasma (Full Hd)
Grazie!
Secondo me dovresti formulare un pò meglio la tua richiesta.
A 576i diciamo pure che c'è una marea di lettori da poterti suggerire, visto che quasi tutti hanno un'out s-video o composito e similari che per forza di cose escono max a questa risoluzione.
perchè poi a 576i e non 576p semmai sfruttando un out compnent o digitale e dare il pasto al processore un segnale migliore.
infine, quanto vuoi spendere?
Potresti optare per un OPPO 980.
Invece secondo me la richiesta e' formulata bene...
Giustamente chiede un lettore che esca a 576i per far fare lo scaling a 1080 e il deinterlacing al DVDO(uscendo a 576p sarebbe gia progressivo...).
Il consiglio di prelevare segnali videocomposito o svideo non e' tra i migliori...sono abbastanza scadenti e, ovviamente non c'e' paragone con l'hdmi...
Io ho un pioneer dv600 che esce in hdmi a 576i collegato al DVDO vp50 e va molto bene.
Vi ringrazio per l'interesse dimostrato rispetto al mio quesito.Sono arrivato alla seguente conclusione:
Il lettore adatto per l'uscita a 576 interlacciato (su HDMI) e' l'Oppo 970H.Non e' per niente scontato avere l'uscita 576i ,per poi veicolarla su uno scaler quale il DVDO Edge.
Grazie a tutti :D
In che senso?Questa proprio non l'ho capita...perche' il DVDO Edge e' scadente o per incompatibilita' con l'Oppo?
Spiegati meglio, grazie.:rolleyes:
Mi son spiegato malissimo....volevo solo dire che l'Oppo 980H ha l'uscita a 576 i ed e' perfetto per collegarlo al DVDO Edge che ho gia' a disposizione.
Te lo consiglio vivamente.Anche io l' ho abbinato al dvdo con ottimi risultati.
Tra l'altro è da poco riapparso sul sito ufficiale OPPOSHOP dopo che per un certo periodo era stato tolto(l' assistenza mi disse che era fuori produzione) e sono stato costretto a comprarlo in inghilterra con prezzo ovviamnente leggermente maggiorato..
Alla fine mi son deciso...ho ordinato il Pioneer DV610AV Black. Ho controllato nel manuale e viene espressamente riportata l'uscita a 720x 576 interlacciato. :D
Lo colleghero' al DVDO Edge e vi faro' sapere...:)