Devo acquistare un sintoamplificatore onkyo sr507 che ha le caratteristiche sopra elencate, ma quale HDD media player supporta tali codifiche audio????
Visualizzazione Stampabile
Devo acquistare un sintoamplificatore onkyo sr507 che ha le caratteristiche sopra elencate, ma quale HDD media player supporta tali codifiche audio????
Il Western Digital TV Live li supporta pienamente.
ne esiste uno che abbia anche funzione pvr?
ad esempio il nuovo dvico m-6600n che volendo si puo' trasformare in pvr puo' avere queste decodifiche audio?
Il Tvix 6500 le supportava, per cui immagino anche il 6600 lo faccia.
Si ma forse ti riferisci al DTS (normale per cosi' dire) come riportato dalle caratteristiche tecniche del 6600:
http://www.tvix.co.kr/ENG/products/HDM6600.aspx
io invece ho letto dal forum di mpcclub che molti utenti sono in**zzati perche' sembrava che lo supportase invece leggete::::::
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=21820
A questo punto mi rendo conto che non esistono prodotti pvr con queste caratteristiche audio.
pronto ad essere smentito
è questione di firmware successivi....
ti faccio una domanda io, hai tanti film/musica in dts-true-hd ?
Sono straconvinto, che la risposta è.... nessuno :p
Ma al momento attuale mi sembra che l'unico che supporta queste codifiche sia l'xtreamer che pero' non e' un pvr.
per quanto riguarda i firmware non penso che risolva il problema. Secondo me' e' una questione di licenze..... che costano al produttore e spesso queste cose non vengono riportate dai costruttori e tantomeno dai rivenditori che ti spacciano per ultra mediaplayer prodotti gia' obsoleti.
Sul fatto che io abbia o meno film o musica con queste codifiche e' relativo, anche se stanno uscendo film del genere. Non vorrei acquistare un sintoamplificatore con tutte le codifiche audio e un mediaplayer pvr che non e' adesso e anche in futuro in grado di utlizzarle.
la codifica DTS HD MA viene già usata con soddisfazione da major del calibro di Disney, Universal e Fox.
Ripeto e confermo: il Tvix 6500, che ho avuto, SUPPORTA l'audio TrueHD e DTS:HD all'interno di un container MKV. Esce solo in Bistream, in quanto non ha decoder interni e non ha le uscite analogiche multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da kingaio