Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...glie_4775.html
È da poco online il terzo poster di Alice in Wonderland che conclude il trittico di locandine distribuite su Facebook dalla Walt Disney Pictures. È più che evidente: il protagonista è Johnny Depp!
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Fantastico
Davvero non ci sono altre parole per descrivere questo film.
Mi aspetto un Jonny Depp stratosferico, e dopo aver visto il trailer in 3D al Warner di Roma stavo per saltare in piedi e baciare lo stregatto!
Aspetto questo film come pochi altri, e spero di riuscire a vederlo in 3D, se l'unico cinema della mia zona(non vivo a Roma...) lo prenderà...
-
mmm, spero veramente nn reciti alla maniera della maledizione della prima luna..nn lo sopporto in quella trilogia, fa troppe mosse e scene
-
Ma Johnny Deep farà mai più un film in cui non è truccatissimo?
-
Citazione:
mmm, spero veramente nn reciti alla maniera della maledizione della prima luna..nn lo sopporto in quella trilogia, fa troppe mosse e scene
Ma se è il suo bello :asd:
-
il cartone da sempre in testa alle mie preferenze, rivisto da VHS:eek:
in 4:3,:cool: col vpr in firma poco tempo fa.
Speriamo che il film attuale ne sia all'altezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magilvia
Ma se è il suo bello
che ci sarà di bello, a me personalmente pare demente :rolleyes:
poi si chiama alice nel paese delle meraviglie, spero se lo ricordi bene il regista
-
Johonny Depp non lo sopporto piu',fra poco ce lo ritroveremo anche come testimonial del Mulino Bianco!!!!
Mamma mia quando a Hollywood iniziano a insistere su un attore,non la smettono piu' !!!
-
:D già , vero...
Fra l'altro , secondo me , è da molto tempo che non esegue una bella performance da attore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
:D già , vero...
Fra l'altro , secondo me , è da molto tempo che non esegue una bella performance da attore...
guarda nemico pubblico... ;)