Scelta Sunfire Hrs10-Hrs12
Siamo arrivati all'ultimo dubbio.
Scelta tra questi due gioiellini.
Verrà posto in un salone grande complessivamente un 40 mq, ma la zona Video hifi ne occuperà un 22-24 mq.
Io ho sentito l'hrs-10 e mi e' piaciuto moltissimo, e visto che l'hrs-12 non lo pagherei molto di piu' volevo fare un pò di domande al volo.
Partendo dal fatto che l'hrs12 sicuramente e' meglio dell'hrs 10 volevo piu' che altro delle risposte o rassicurazioni che non esagero o altro.
la catena è: cm9/cm1/cmc2/onkyo 5007
Per posizionare il sub in teoria avrei due posti ma il piu' accreditato e' da immaginare tra penisola di un divano e un mobile basso che corre parallelamente alla penisola, diciamo si verrebbe a creare una sorta di imbuto, dietro al sub verrà posizionato su stand la cm1.Questo spazio o corridoio sarà massimo largo 37-40 cm.
Domanda principale e':
E' esagerato prendere un hrs 12 (cubo da 35 cm) e' infilarlo in questa strozzatura o anzi potrei giovarne?
2 Domanda
In un ambiente come il mio l'hrs-10 (cubo da 30 cm) e' veramente sottodimensionato?
3 Domanda
E infine quanto mi vorrà bene l'inquilino di sotto? diciamo che sia sopra che di lato non ho problemi ma sotto ... non so prorpio cosa fare, mi sa mi toccherà di tanto in tanto invitarlo :P.