Consiglio su acquisto tv full-hd da 32 pollici
ciao
vorrei acquistare una tv lcd full hd da 32 pollici.
budget : dai 550 a massimo 850 euro
caratteristiche che vorrei
-buono scalar per gestire bene sorgenti a 720p (giochi ps3) senza artefatti strani,ecc,essendo cmq la tv full hd
-24p per godere al massimo dei blu ray
-buon tempo di risposta
-neri convincienti,e cmq immagine generale convincente..io ho una tv lcd hd ready e sebbene non sia male e sebbene mi sia "abituato"..cmq non mi esalta troppo..i neri sono piuttosto accesi
-che abbia lo schermo possibilmente plastificato o vetrato che sia.ho visto in passato alcuni modelli con lo schermo "lucido",e l'effetto mi piace..rende i colori meno opachi.infatti non mi piace molto degli lcd lo schermo opaco,preferisco una cosa più a specchio
cosa mi consigliate?
per la questione dei neri avevo una mezza idea di puntare su un led tv..essenzialmente questo
SAMSUNG UE32B6000
ma solo perchè ho cmq letto che le tv led hanno dei neri migliori della classica tv lcd..tutto qui..poi non so se sia vero o meno,dovreste dirmelo voi che siete sicuramente più esperti di me in materia
ora non so come è questa tv e se vale la candela spendere sugli 800 euro che costa,oppure c'e di meglio in giro anche non LED..e me basta che l'immagine sia veramente valida e che i neri non siano osceni..certo anche l'estetica della tv mi interessa..però fino ad un certo punto..l'importante è la qualità dell'immagine!
cmq nn so quante tv lcd hanno lo schermo "vetrato/plastificato",però io ho un iMac con lo schermo vetrato..e devo dire che da all'immagine "un qualcosa in piu" rispetto al classico schermo opaco degli lcd..a me piace molto..le tv lcd di adesso hanno questo?
spero possiate darmi dei buoni consigli..perchè piu che altro non vorrei spendre 500-600 euro per avere magari una tv "scandente"
anche perchè vorrei capire se con 500-800 euro al giorno d'oggi posso portarmi a casa una tv lcd full hd buona,oppure per quella fascia di prezzo si hanno solo gli scarti..non voglio cmq buttare via i soldi..io 1500 euro per una tv non me li posso permettere al momento..però non voglio nemmeno buttare via i soldi quindi ditemi voi se vale la candela una tv da 500 max 800 euro
ovviamente cmq cerco una tv che sia disponibile nei vari mediaworld/expert/uni euro/euronics,non magari tv particolari che non si trovano facilmente..non voglio diventarci pazzo per trovarla poi..
è che ho le idee molto confuse..ci sono mille televisori..di mille marche..e inoltre non so nemmeno se andare o meno al centro commerciale di turno per dare un'occhiata,perchè non so quanto possa essere utile vedere le tv in azione in un centro commerciale..non è che rendono alla fine..uno dovrebbe provarle per capire cosa può dare o non dare una tv..sono molto confuso su quale modello prendere onestamente..
grazie mille