Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...sony_4773.html
Secondo fonti piuttosto attendibili, in occasione del CES 2010, Sony dovrebbe presentare al grande pubblico un'intera gamma di nuovi TV con retroilluminazione a LED con diagonali a partire da 32" e compatibilità 3D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mamma mia che sbavo... LED RGB dietro al pannello e tutte quelle caratteristiche lì?!? Dove devo firmare col sangue? :D
-
Mi chiedo però... quanto costeranno di puù, riepetto ai prezzi "attuali" dei 46 e 55 X4500 ?
se psarno per il 52/55 prezzi superiore ai 3500€ supererebbero il massimo a cui potrei aspirare di spendere per una display-hd...
-
preparatevi a prezzi molto alti per la gamma LED Rgb...aspettiamo conferme che esca entro il 2010!
-
Comunque, almeno per i 40'' (edge led) i prezzi non dovrebbero superare i 2000 € che è il prezzo degli ultimi Samsung
-
sarà una serie spettacolare :O :eek:
chissà i prezzi però :cry:
fra i led bianchi e quelli rgb la differenza è molto marcata? (in termini di resa visiva)
-
Citazione:
Originariamente scritto da icaro73
Comunque, almeno per i 40'' (edge led) i prezzi non dovrebbero superare i 2000 €
per le mie tasche sarebbero troppi 2000€ per un 40... per un 46 invece sarebbe un bel prezzo
l'ideale per me sarebbe stato un 52 su i 3000/3300€ max... :(
-
Non credo proprio che la serie a LED perimetrali costerà tantissimo se i nuovi Sharp da 40" con i pannelli UV2A a LED posteriori (full-led) che verranno forniti a Sony è annunciata per febbraio a circa 1600 €. Quelli che costeranno tanto saranno i modelli a triplette RGB. :cry:
-
insomma, questi tv 3d li stanno costruendo, magari sono già sulla catena di montaggio oppure aspettano i vari pezzi da assemblare.
Se hanno sperimentato in Italia la tv 4k immagino che un tv full hd 3d sia un giocattolo. La tecnologia è pronta da anni. Comunque se la Sony vuole 500 euro di acconto glieli posso anche anticipare, per il primo tv 3d...:)
-
shadowrunner
Perciò il modello-gamma top della prossima serie sarà l' XBR12 ?
Un 40" entro i 1500 mi farebbe gola! (ma prima voglio vedere i nuovi plasma pana)
-
Se le caratteristiche sono quelle costerà certamente di più.
Anch'io comunque voglio vedere i nuovi Pana. Aspettiamo il CES a Gennaio.
;)
-
la linea XBR11 alias X5500(Led W) nei tagli da 32 a 60 potrebbe avere prezzi interessanti..la XBR12 credo esca(2010?) con meno possibilità di scelta e a caro prezzo.
;)
-
MA non ho capito, la serie XBR 11 e 12, oltre ad essere retroilluminata a LED, avrà il LED DIMMING, o no?!
walk on
sasadf
-
...perchè senza il led dimming, non è che siamo sulla eccellenza assoluta....
-
La XBR12 dovrebbe essere a led RGB e local dimming, la 11 no, edge led.