Consiglio TV PHILIPS Essence 42PES0001D
Ciao a tutti del forum,
questo è il mio primo mess del forum, mi presento innanzitutto ( di solito nei forum si fa così ;) , mi chiamo Stefano, ho 27anni, son della provincia di milano, Ingegnere edile ( e quindi rompiballe!) di professione e non sono un grandissimo esperto di tv e hi-fi. Mi sto però apprestando a comprare la tv e sto cercando qualcosa di abbastanza prestante direi almeno 42 pollici,almeno 100hz e che vada bene per videogiocare. In casa dei miei c'è già un philips serie 96 o 97 non ricordo bene, con ambilight e 50hz e devo dire che per quanto poco ne capisca è un buon TV. quindi mi sarei orientato sul PHILIPS Essence 42PES0001D che avrei trovato in offerta a 799 euro. Mi frena però il fatto che non ha ( me lo confermate anche voi???) un decoder HD per il digitale terrestre. Vale la pena prenderlo lo stesso? eventualmente cosa serve per poter vedere il digitale terrestre HD su questa TV, un decoder esterno? Immagino che però dopo nascerà la seccatura di avere due telecomandi anzichè uno!!!
Che dite in sintesi? soldi spesi bene o meglio cercare qualcosa che abbia già il decoder HD?Se si magari siate così gentili da dirmi marca e modello ! :)
Cavolo spero di non aver scritto una pappardella esagerata!!!
Grazie in anticipo a tutti!!!