[BD] Boog & Elliot: A caccia di amici
Visto ieri sera, tralasciando la qualità artistica, che secondo me non è eccelsa, mi soffermerei sulla qualità tecnica. Un disco con una qualità video di riferimento adatto a mostrare le potenzialità del BD.
Non si notano problemi di compressione, la resa cromatica, il dettaglio la compatezza dei fondali al limite della perfezione:eek: :eek:
Complimenti a Sony Pictures un ottimo lavoro.
[BD] Boog & Elliot: A caccia di amici
Visto ieri sera questo cartone Sony, la qualità artistica mi ha lasciato molto perplesso...mi sono addormentato più volte durante la visione, non mi ha preso per niente...forse un bambino o un genitore con bambini lo troverà decisamente più appetibile, a me non é piaciuto quasi nulla, né i caratteri dei personaggi, né la storia in quanto tale.
Dal punto di vista tecnico siamo invece di fronte ad un capolavoro...la qualità video é da 10, senza mezzi termini, impressionante...i peli degli animali sono incredibili e la resa generale lascia spesso sbalorditi
L'audio é buono, anche se la codifica non compressa in PCM ita mi faceva pensare fosse addirittura meglio.
Consiglio eventualmente la visione, non l'acquisto
EDIT:
Chiedo scusa ma non avevo visto la discussione già aperta non essendoci il relativo link nell'elenco