Sapete dirmi qualche cosa su questo lettore a valvole? ho letto in rete pareri molto diversi....
lo vorrei abbinare al valvolare che ho in firma con le 683
ciao e grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi qualche cosa su questo lettore a valvole? ho letto in rete pareri molto diversi....
lo vorrei abbinare al valvolare che ho in firma con le 683
ciao e grazie ;)
L'ottimo lettore valvolare Advance ha di per se un suono molto morbido..non vorrei che in abbinamento ad un valvolare risultasse troppo "eufonico"...
(leggi suono "chiusotto"..)
[QUOTE=joe49sae]L'ottimo lettore valvolare Advance ha di per se un suono molto morbido..non vorrei che in abbinamento ad un valvolare risultasse troppo "eufonico"...QUOTE]
...ho anche io dubbi sull'abbinamento col valvolare, penso di prenderlo per provare, al massimo lo abbino all'impianto col McIntosh che ora è senza lettore CD.
;)
L'unica sf**a è rappresentata dal fatto che anche il Mac ha un suono di per se a "tinte calde"...
è vero: il McIntosh ha un suono caldo, quasi come quello del valvolare con valvole 6L6 NOS americane ma molto piu' freddo del valvolare con 6L6 russe, considerando che amo le tinte calde spero di trovare il giusto compromesso con il lettore CD cambiando le valvole di potenza o preamplificatrici ;)Citazione:
Originariamente scritto da joe49sae