SAMSUNG PS50B430P2W - PS50B450B1W -PSB451B1W. Montano lo stesso pannello?
Sono interessato ad acquistare uno di questi tre televisori. so che si tratat di entry levele, ma è un televisore che utilizzerò per un anno ed allora non voglio spendere tanto.
Vedendo questi tre tv su sito della Samsung e leggendo un pò di commenti (pochi perchè si tratta di entry level e quindi snobbati dai più), noto che le differenza sono minime e si riducono (eccetto questione ddt hd poco chiara se ce l'abbiano il 450 ed il 451 e soprattutto se siano per il mercato italiano quelle con il ddt hd )
- al FilterBright assente nel 430 e presente nel 450 e 451;
-a dettagli per me insignificanti quali telecomando, presenza di una terza hdmi, preseenza di ingresso pc.
Ora mi chiedo e lo chiedo a chi ne è a conoscenza:
Il filterbright presuppone l'uso di un pannello diverso o i tre tv montano il medesimo pannello?
Il filterbright è una funzione disattivabile?
Io conosco bene il samsung PS50A416.Il samsung PS50B430 dovrebbe assomigliarli molto, ma mi chiedo se montano il medesimo pannello.
quale e' il fratello maggiore?
sto anche io indagando sulle caratteristiche tecniche che differenziano i tre modelli arrivando a queste conclusioni
1 hanno lo stesso panello
2 il 430 ha una hdmi in meno e non ha lo schermo antiriflesso
3il 451 non ha i 100 hertz e ha il modo cinema senza i 24 real cinema
sembrerebbe pertanto che il modello migliore sia il 450 contraddicendo quello schema di samsung che a numero maggiore corrisponde maggiore qualita'.
il mio interesse nasceva dalla possibilita' di acquistare il 451 a 430 euro.
comunque ho ancora delle perplessita' dovute ad un nero troppo grigio
ciao e informaci se tu hai altre notizie in merito