Interessante :)
Visualizzazione Stampabile
Interessante :)
Ottimo lavoro! Volevo segnalare che e' in arrivo il Blu-Ray di Beyoncé - The Beyoncé Experience Live al momento pero' non ha una data di uscita disponibile.
Bravo Pyoung.Non appena hai notizia dell'uscita di U2 Vertigo tour-Live in Chicago facci sapere,mi precipito direttamente negli USA per prenderlo:D
Ottima iniziativa, pyoung, avrei voluto farlo io ma purtroppo non ho il tempo (e la costanza) di portarlo avanti.
comunque sarà una delle discussioni che seguirò più volentieri.
:)
Bella iniziativa, sottoscrivo!
Stefano
Ti segnalo "Robbie Williams: live at the Albert Hall", uscito già da diversi mesi in Francia e UK, ma ora esaurito in Francia.
Link all'acquisto in UK: http://www.amazon.co.uk/Robbie-Willi...3953575&sr=1-1
La versione region B di Gilmour è acquistabile su Amazon francese a questo link: http://www.amazon.fr/David-Gilmour-R...3953316&sr=1-7
Sia Deep Purple che Santana che Yes si possono trovare region B sui principali siti di Amazon europei.
Altri concerti region B:
Beyoncé - Beyoncé Experience Live (disponibile su Amazon UK)
Ne cerco altri...
Bye, Chris
:ave: :yeah: :ave:
Ancora, sempre disponibili anche region B:
ABBA - The Movie (sottotitoli anche in italico)
Silbermond - Laut gedacht Live (disponibile solo in Germania)
Take That - The Ultimate Tour (region B acquistabile su play.com)
Tiesto - Copenhagen (dal 24 marzo, solo in UK)
Kanye West: Late Orchestration
Anche Chris Botti (in UK) e Justin Timberlake (sia in UK che in Germania) sono disponibili region B.
Muriel Anderson, invece, è solo region A (e con questo abbiamo esaurito anche i tuoi "incerti").
Bye, musical Poles
Ragazzi sapete dirmi che qualità video possa avere il blu ray dei Queen???
Le riprese sono degli anni 80' .... Già esistevano videocamere HD all'epoca oppure furono usate delle macchine da presa ovviamente su pellicola?
Da prendere senza esitazioni, l'avevo notato un paio di settimane fa su Play.com e già mi stava venendo la pelle d'oca solo al pensiero.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
ottimo 3ad...sarebbe interessantissimo mettere anche da qualche parte la qualità della sezione audio di questi concerti
nella maggior parte dei casi la qualità è altissima, in altri un pò meno
per esempio il concerto di Botti al momento ha la migliore traccia bluray mai esistita (13mega!)
timberlake pare sia scadente, le destiny's child, queen, legends of jazz, bennett e elton sono da 5 stelle piene...tutti i dati sono in quel sito famoso sulle codifiche audio, essendo tutto in "lingua originale" ci si può affidare tranquillamente a quel database
p.s. Muriel Anderson - Guitarscape Planet com'è?
Ottima idea.
Grazie a pyoung
Concordo che se si riuscisse a dare info sulla qualita' audio sarebbe il massimo.(anche se immagino possa essere difficile o soggettivo)