Re: acer questo sconosciuto
Citazione:
darkeldar ha scritto:
allora oggi ho visto l'infocus 5700 ...uno spettacolo ma ai-mè!! troppo caro per le mie tasche ..ora online ho trovato questi 2 articoli che mi ispirano molto acer PD321 e PD110z nessuno puo consigliarmi ??sto cercando di raccapezzarmi nel vostro forum e devo dire il vero + leggo meno capisco .ora il 321 sembrebbe sulla carta mlto buono XGA e 2000:1 di k ma come si vedranno i film??
GRAZIE PER IL VOSTRO TEMPO
Capisco il tuo imbarazzo ma credi non e' facile dare valutazioni sulla qualita' dei vpr sulla base dei dati di una tabella senza averli visti all'opera e comparati.
I vpr che ci segnali non nascono per un uso HT ma questo in pratica significa poco. In teoria il sistema dlp dovrebbe di base garantire una buona qualita' ma c'e' sempre il potenziale problema rainbow.
Credo che chi acquista macchine come quelle che ci hai indicato debba prima vederle in funzione e possibilmente paragonarle ad altre native HT. Insomma, non mi fiderei ad acquistarle alla cieca.
Mi auguro per te che ci sia nel forum qualcuno che le conosca e che gia' le usi: mi pare che uno che ha acquistato il 321 ci sia, fai una ricerca e mandagli un mp.