Visualizzazione Stampabile
-
come orientarmi?
giorno, notte, pomeriggio o mattina a tutti.
sono nuovo e sono uno di quei pazzi che fa un progetto dietro l'altro...l'ultimo progetto è fallito e ho avanzato budget, e il progetto da fare è un impianto audio per il salotto.
dispongo già di un impianto ht da pc che uso con l'adattatore ma mi sta stretto ed è ora di cambiare taglia.
quello a cui vorrei arrivare è un sistema 5.1 completo.
quindi vi vorrei chiedere come mi dovrei orientare per spendere poco e avere una buona fedeltà...potrei anche costruirmi la scocca, me la cavo...
che tipo di amplificatore, che mi permetta usare 4 casse a tre canali ciascuna, il subufer(come piace scriverlo a me) e la cassa centrale.
-
Titolo troppo generico.
spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
-
Cosa intendi x SPENDERE POCO ? 500-700 EURO ?
Se conosciamo il tuo limite massimo di spesa di conseguenza potremo aiutarti a scegliere la miglior soluzione possibile.
CIAO DA OZZY67 :D
-
no budget massimo direi sui 400euro...ma non si puo' mai sapere se aumenta:D
grazie al moderatore per aver sistemato il topic:)
più che altro ho bisogno di orientarmi in eìquesto mondo nuovo per me...vi prego consigliatemi su cosa posso puntare...sperare...o permettermi di comprare.
-
nessuno? vabbè, la precedenza va in ogni caso alle casse...tanto prima mi sa che dovrò prendere un ampli raccattato per natale e poi si farà sul serio.
-
Tutto e subito x 400,00 euro ???
Onkyo HTS- 6205: codifiche di ultima generazione.................e + avanti potrai sostituire i diffusori + il sub con altri + "performanti" :p .
CIAO DA OZZY67 :D
-
anche io mi stavo interessando agli onkyo...stavo cercando sul mercatino e aspetto una buona offerta bella bassa