Visualizzazione Stampabile
-
[BRD] Decameron Pie
http://www.terminalvideo.com/images/...295330_lrg.jpg
Film: commedia brillante, facile da seguire e spensierata. Si vedono delle gran belle fanciulle :)
Come film non rimarrà di certo nella storia, ma per passare un po' di tempo spensierato va bene. Belle le locazioni (sentieri, ville), anche se a volte troppo circoscritti.
Voto: 6+ (il + per le fanciulle)
Video: formato video privo di dettaglio generale, tranne qualche raro caso. Anche i colori hanno qualcosa che non convincono a pieno. Nelle poche scene scure si ha del rumore video fastidioso. Nei primi piani manca dettaglio. Diciamo che nell'insieme, difetti inclusi, merita la sufficienza, in quanto ci sono dei difetti ma il resto è "normale"
Voto: 6
Audio: italiano presente in formato DD True HD 5.1 di buona qualità. Ottimi i dialoghi, molto chiari e incisivi, così come i vari effetti di spade e soprattutto spari. Audio piuttosto potente, sopra la media. Un buon lavoro, la cosa migliore a mio giudizio di questo BluRay.
Voto: 7/8
-
Quella a sinistra è la Canalis.
-
No mi pare proprio di no, sono le 2 suore della scena iniziale al convento.
-
francamente se devo spendere 20 € per passare 90 minuti, vado a farmi una passeggiata :O
-
Vedere una commedia ogni tanto mica fa male, ed in giro c'è molto di peggio. Comunque de gustibus, buona passeggiata :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
....se devo spendere 20 € per...90 minuti, vado a farmi una passeggiata :O
assolutamente d'accordo! ;)
-
Lo avete visto per commentarlo?
-
Io l'ho visto (per fortuna me l'hanno prestato) e devo dire che è brutto forte. L'unica nota positiva della pellicola è la presenza di qualche bel nudo femminile integrale, ma ovviamente ciò da solo non basta a salvare un film del quale, non se ne sentiva la necessità (IMHO).
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Lo avete visto ....?
No, ma me lo perdo volentieri ;)
-
Bilek complimenti 2 interventi/commenti senza aver visto il film. Molto utili alla discussione direi.