Ciao a tutti.
Volevo sapere se esiste una qualche scheda video compatibile con la nuova piattaforma Tivusat.
Grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esiste una qualche scheda video compatibile con la nuova piattaforma Tivusat.
Grazie!!
Credo che il problema sia un altro: quale cam sia compatibile con le schede, e soprattutto quale scheda satellitare con supporto CI vada bene con quella CAM. La scheda video è l'ultimo dei problemi, mi sa.
Ok...allora cambiamo la domanda: vorrei sapere quale cam sia compatibile con le schede, e soprattutto quale scheda satellitare con supporto CI vada bene con quella CAM.
Grazie per la precisazione..
A tutt'oggi non c'è nessuna Cam ufficiale per la scheda Tivusat (trovare la sola scheda sarebbe comunque piuttosto difficile in quanto è venduta in coppia con il decoder).
Si parla di una possibile distribuzione di questa cam nel corso del 2010,ma credo che prima faranno in modo di "costrigere" chi vuole vedere il bouquet a comprare i decoder che hanno in magazzino.
La samsung CAM con l'ultimo aggiornamento pare che funzioni ,ma non posso confermarlo perchè non l'ho provata.
PS mi riferisco alla ricezione sat,non al dtt