N/A N/A N/A N/A
Visualizzazione Stampabile
N/A N/A N/A N/A
ONKYO HT S6205..................299,00 da MEDIAWORLD :D , meglio di cosi'.
CIAO DA OZZY67 :D
N/A N/A N/A N/A
N/A N/A N/A N/A
Per quello che costa NON e' niente male.................poi, + avanti, volendo potrai anche cambiare i diffusori ed il SUB.
Ma PS3 è una slim? Se sì allora ok per un ampli con codifiche audio HD, altrimenti se la PS3 è quella normale non potrai usare queste codifiche (se non ricordo male).
Non riesci ad arrivare a 500,00 € circa per l'ampli? Almeno prendi un entry level piuttosto valido.
Il problema, da quello che ho capito, e' che VUOLE tutto SUBITO: AMPLI + DIFFUSORI, con un BUDGET (+ o -) di 400-500 euro.
Percio' non gli puoi chiedere di spendere tutto solo x un amplificatore ;) .............
E' troppo poco, meglio se prende qualche pezzo per volta allora :(
Poi ovvio dipende da cio' che vuole ottenere
N/A N/A N/A N/A
Per essere valido sara' anche valido......................ma' NON pretendere la luna, tieni conto che due anni fa' avevo anch'io un kit del genere (KEF 1000.5 serie EGGS) poi sono passato a quello che puoi leggere in firma: NON C'E' P.A.R.A.G.O.N.E., dal RAME all ' ORO.
E' ovvio che il KIT KEF + ampli mi e' costato circa 650 euro............quello che vedi in firma (tra cavi + blu ray + tv + diffusori + sub + dvd): vado OLTRE i 3000,00 euro.
Con il KIT che intendi acquistare potrai sfruttare le nuove codfiche DTS-MASTER AUDIO - DTS HIGH DEFINITION con un lettore BLU RAY.
Quoto Ozzy.
Per iniziare potrebbe anche andare bene, semmai col tempo pian piano migliorerai dove ne sentirai più il bisogno per via dei tuoi gusti personali.
N/A N/A N/A N/A
E basta ??? Alla faccia del c.....
Come ti RIPETO si passa dal FERRO all' ORO, OVVIAMENTE ANCHE COME budget.
Per quanto riguarda i collegamenti, basta seguire DETTAGLIATAMENTE le istruzioni riportate sul manuale.
N/A N/A N/A N/A
HTS -6205....................e non ci pensi piu'.