per i possessori di philips 47 9664 o 46 9704
allora dopo un mese risono punto a capo per la scelta del nuovo tv grazie naturalmente alla mia splendida moglie:hic:
infatti la scelta era ormai per il toshiba 42xv ma ovviamente ha cambiato idea e ora vuole mettere il tv, non piu sopra il mobile come preventivato, ma attaccato al muro:cry:
per cui ora la distanza è aumentata di circa 55 cm (da 2 a 2,60m circa)e sono orientato a un 46-47 pollici della philips prima scartato per Ambilight dato che doveva stare a piu di 50 cm dal muro e non sò che effettuo poteva avere.....
però ho un paio di problemi ed è per questo che chiedo aiuto a chi già possiede questa serie philip con Ambilight.
Il tv mi va in una parete lunga 1,60 m (il tv è lungo 111cm)con da una parte un mobile largo 55cm e dall'altra il muro con un termosifone messo per lungo alto 2metri e largo 40cm per cui:
1)potrei avere dei problemi con le luci del Ambilight dato che per i lati avrei soltanto circa 23cm di spazio per lato?
2)potrei avere dei problemi con Ambilight dato che la parete non è proprio bianca ma su un verde molto chiaro?
3)ci potrebbero essere dei problemi con il calore dato che da un lato ho il termosifone che sarà a circa 18 cm dal tv ?
grazie a tutti per l'aiuto e naturalmente W le mogli:hic: