Vista l'apertura della nuova sezione del forum "Raduni Fiere Eventi" non vedo da chi potrebbe esser al meglio moderata se non Guren, che dovunque ci sia da mangiare è presente!
Che dite?
Visualizzazione Stampabile
Vista l'apertura della nuova sezione del forum "Raduni Fiere Eventi" non vedo da chi potrebbe esser al meglio moderata se non Guren, che dovunque ci sia da mangiare è presente!
Che dite?
ma non si possono esprimere voti doppi - ad esempio è sempre presente e mangia moltissimo?
In ogni caso non vedo candidati alternativi, è Guren l'uomo che serve al paese, e se c'è uno sporco e duro lavoro, qualcuno deve pur farlo.
Forza Guren.
Quasi quasi mi registro due o tre volte per esprimere il secondo voto (scherzo Emidio!!!)
Guarda che inizialmente avevo pensato a te!Citazione:
Ninja ha scritto:
ma non si possono esprimere voti doppi - ad esempio è sempre presente e mangia moltissimo?
In ogni caso non vedo candidati alternativi, è Guren l'uomo che serve al paese, e se c'è uno sporco e duro lavoro, qualcuno deve pur farlo.
Forza Guren.
Quasi quasi mi registro due o tre volte per esprimere il secondo voto (scherzo Emidio!!!)
Nel sondaggio avrei messo "Si, perchè ai raduni si ubriaca sempre e cita spezzoni di film in 10 lingue diverse!":D :D :D
Presente.
Votato.
Guren for president :D
Ciao
ovvio che si: anche perchè è una delle persona più equilibrate ed equidistanti del forum...
sarebbe perfetto!
voto si!:)
ciao
sasadf
Dai che lo voglio vedere "bersagliato" da proposte di raduni su transatlantici o week-end goderecci!
:D :D :D
PAul.
voto per Guren
a condizione che al prossimo " MAGNA GRECIA panny 500 e buon cibo ... non manchi !! :p
Votato ASSOLUTAMENTE SI! :D
Ho votato si, a patto che sia presente a TUTTI i raduni futuri.
A quello prossimo in embrione, romano, tanto per fare un esempio.
Cosi' finalmente ci si conosce :)
chiaramente ho votato SI !
Ma come abbiamo fatto a non pensarci prima :confused: :eek: !!!!!!
meno male che c'è Michele :D
voorei proprio sapere chi è stato a Dare i due voti negativi?!:confused:
ciao
sasadf
Fuori Bush e dentro Guren!!!!!:)
Eugenio
Uno è certamente Guren :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
voorei proprio sapere chi è stato a Dare i due voti negativi?!:confused:
ciao
sasadf
GUREN FOR PRESIDENT !!!!!